giovedì 25 ottobre 2012

POSTA SILENZIOSA eBOOK

D'annunzio sosteneva che dormire fosse un vizio stupido, che finiva solo ed esclusivamente per rubare del tempo alle  persone; persone che avrebbero potuto fare dell'altro.
Così dopo una notte in bianco passata a gestire dati bancari e altre pseudo-stronzate che non hanno niente a che spartire ne con l'arte e ne con Dannunzio.

Con estremo orgoglio, presento sul baccanale POSTA SILENZIOSA (versione per ipad), acquistabile dal link in alto a destra con un semplice click del vostro cazzutissimo mouse.

Per ora metto qui sul sito solo la versione per ipad perché per quella in pdf devo attendere la pubblicazione sul kindle store che renderà possibile l'acquisto del mio eBOOK direttamente da AMAZON e da ogni lettore eBOOK reader (Kindle ecc...).
Quindi con tutta probabilità entro questa sera sarà disponibile anche la versione per Pc, Mac, piattaforme Linux, piccione viaggiatore e tutto il resto.


POSTA SILENZIOSA: Racconto scritto con un taglio estremamente moderno, frutto di una ricerca compiuta sui più importanti romanzi epistolari europei .
Il racconto tratte delle avventure di due personaggi dediti al sesso sbagliato, ai locali sbagliati e tutto ciò che di sbagliato ci possa essere. Un susseguirsi di cattiverie e giochi di potere che potrebbero sembrare fini a loro stessi, mascherati dal sentimento della vendetta.
Un intrigo disegnato con una matita morbida che potrebbe finire col disegnare le ali agli angeli bruciati e lascivi di una Genova in fiamme.



Grazie a tutti, FERDI.

Nessun commento:

Posta un commento