mercoledì 24 ottobre 2012

LAVORANDO COME STRONZI NELLO SPAZIO CIBERNETICO.



Con una gamba ferma e costretto a letto, preso dall'apatia, dalla noia e dalla quantità immane di tempo impiegato nella stesura di un nuovo romanzo, ho deciso di buttarmi in un nuovo progetto per distrarmi 
un po', un progetto particolare che spero potrà allietare i minuti di qualcuno.
Nel caos del computer e in quello della mia testa ho trovato un racconto e dopo averlo letto e riletto ho deciso di farne un qualcosa accessibile a tutti, lettori del baccanale e non.
Così nasce il mio primo racconto in E-book, disponibile se tutto va bene in giornata o al massimo entro un paio di giorni.
Un E-book, eco sostenibile, equo solidale, economico, ecco il racconto, ecologico ed eco illogico.
Vaniloqui a parte, in questo momento sono chino sul Mac dietro all'impaginazione e alle correzioni del racconto in questione.
Il titolo del racconto verrà svelato al più presto mentre qualche anticipazione, si può anche dare...
Parlerà del gestore di un ristorante che rimbalza da un rapporto occasionale all'altro con l'unica pretesa di svuotare se stesso e dell'avvocato Vittorio, un personaggio subdolo e viscerale, capace di portare l'edonismo ad un nuovo livello di cattiveria fine a se stessa .
Questo piccolo SAGGIO SULLA CATTIVERIA oltre ad avere una trama che prometto avvincente e scrupolosa è sicuramente dotato di un gergo e di una stesura del tutto nuovi e sperimentali, frutto di uno studio basato sulla lettura di una serie di romanzi dei quali parlerò nella descrizione del prodotto.
Spero di aver fatto cosa lieta e di non avervi rubato del tempo prezioso.


FERDI.

  

Nessun commento:

Posta un commento